Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
L’ŒIL BLEU D'AN'MAÏ

Passion photo et création photographique

Boom Beach trucchi 2015!

Publié le 24 Mars 2015 par swimwear-tgc in games

Le battaglie d'azione in Boom Beach impiegano molto tempo senza fine. Questa durata della visita non è noioso, Supercell (Clash of Clans, Hay Day) armeggiare ancora e ancora di nuovi aggiornamenti per il gioco mobile. Nella versione attuale pubblicato ieri, anche una nuova unità sulla linea di partenza. Il granatiere porta ordinatamente azione in materia e dispensa superficie danneggiata. Disponibile è una unità a distanza dalla sede centrale di 16 ° livello

Trucchi Boom beach


Per rendere le cose ancora più emozionante, così come il sabotaggio è ora possibile. Fornisce informazioni importanti che vi aiuteranno a distruggere i sistemi di difesa. Affinché possiate essere in operazioni di comando distribuzione su larga scala sul sicuro.

Boom beach hack


In aggiunta, è possibile dare uno sguardo alle basi dei membri della task force alleati buttare. Questo è ora anche dalla chat possibile. Gli NPC sono stati dotati di nuovi livelli, ti rende così impegnative missioni concentrarsi su. La nuova versione di Boom Beach sia per iOS e dispositivi Android.

Boom Beach trucchi 2015!
Commenter cet article